Realizzazione Dehor in alluminio Genova

dehor

Con la parola dehor si intende un insieme di elementi mobili, facilmente rimovibili o smontabili posti in modo armonico e funzionale, atti a rendere vivibile uno spazio esterno sia esso un’area pubblica o privata. Metal Design progetta e realizza tutti gli elementi architettonici atti a rendere vivibile lo spazio aperto, non necessariamente e semplicemente un giardino o un terrazzo quali propaggine del locale stesso ma anche aree pubbliche, come piazze, marciapiedi e strade che vengono date dal Comune in locazione, dietro il pagamento della tassa di occupazione di luogo pubblico.

Metal Design di Genova si occupa della realizzazione di dehor in alluminio su misura e su richiesta del cliente. Il dehor può avere una funzione stagionale, cioè dev’essere installato ed utilizzato in un periodo definito dell’anno solare, per esempio per un’attività commerciale, un bar, un ristorante, una pizzeria nel periodo estivo e primaverile, oppure, il dehor può avere un uso permanente, quindi installato e montato per un lungo periodo in un’area aperta.

Esistono diverse tipologie di dehor:

  • Dehors aperto
    Un’area esterna attrezzata a carattere stagionale e temporaneo o permanente la cui superficie può essere senza delimitazioni oppure delimitata da diversi elementi. 
  • Dehor parzialmente chiuso
    Solitamente rettangolare, delimitata su tre lati da alte perimetrazioni, dotata di copertura ed eventuale pedana, secondo le disposizioni. 
  • Strutture diverse
    Appositamente progettate per forma, materiali e relative a situazioni particolari, inserite in contesti territoriali e paesaggistici differenti.
Metal Design s.n.c.
di Tavella Gianni & Fumera Raimondo

Corso Sardegna, 136/138/R
16142 Genova Marassi (Ge)

w

Tel. 010 505738

Call Now ButtonChiama Ora